STAMPA – Concorrenza per Rosina, e..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Contatto Rosina – Empoli, ma Catania e Modena…(CalcioNews 24)

“ La scorsa settimana c’è stato un contatto tra il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, e l’agente del giocatore, Fabrizio Rosina. Un incontro franco e diretto ma che non è andato a buon fine per l’ingaggio chiesto dal giocatore e considerato troppo alto per le casse azzurre. Non ci sono, al momento, grossi margini di trattativa. Anche il Modena ha preso informazioni, direttamente nella figura di Massimo Taibi. I canarini vogliono allestire una formazione ambiziosa e potrebbe pensare di assestare il colpo Rosina, Catania permettendo.

Catania, Moretti richiesto da Livorno, Pescara e Modena (TMW)

“Il futuro del centrocampista del CataniaFederico Moretti potrebbe essere lontano dalla Sicilia. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb presso l’AtaHotel Executive di Milano, sul giocatore ci sarebbe il forte interesse di Livorno, Pescara e Modena, squadre che nelle prossime settimane si sfideranno per il mediano che l’anno passato ha militato nello Spezia e nel Padova.

Cagliari grandi affari, Zeman ha chiesto Lodi (La Nuova Sardegna)

“Marroccu entra nell’asta apertasi per Francesco Lodi. La mezzala del Catania piace a Zeman. Che potrebbe inseririsi anche nell’addio di Romulo Togni dall’Avellino: sul web rimbalza la disponibilità del centrocampista brasiliano (classe ’82).


Be the first to comment on "STAMPA – Concorrenza per Rosina, e.."

Leave a comment