STAMPA – Conferme su Rosina al Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SERIE B, ANCORA INCERTO IL FUTURO DEL SIENA (STOP AND GOL)

Sempre a rischio l’iscrizione al prossimo campionato per i toscani, ancora alla ricerca di un acquirente. I calciatori si guardano intorno

” L’instabilità dirigenziale va a intaccare anche le sorti dei calciatori che iniziano a guardarsi intorno per un eventuale trasferimento in caso di mancata iscrizione della squadra di Beretta al prossimo campionato di serie B. Nonostante le difficoltà la società, nella figura di Stefano Antonelli, direttore sportivo, sta provando a costruire la rosa per la prossima stagione. Obiettivo: mantenere i propri tesserati: “L’iscrizione è la cosa più importante per il Siena. In questi giorni speriamo nella soluzione positiva più che pensare al mercato. Siena è una città dove si può fare calcio, crescendo tanti giovani di valore. Adesso la cosa più importante è l’iscrizione. Comunque ci stiamo attivando per le comproprietà. Giannetti è una di questa, oltre a Schiavone e Spinazzola con la Juventuse Lamanna con il Genoa. Beretta al Cagliari? Se dovesse arrivare una proposta per lui sarebbe una gioia per me. Rosseti? Ha ricevuto tante attenzioni da squadre di Serie A che il prossimo anno giocheranno in Europa” (fonte Sky Sport)

Siena, ag. Rosina: “Contatti con il Catania. Ci guardiamo attorno” (TMW)

“”Confermo l’interesse del Catania per Alessandro”, sono queste le parole in esclusiva per Tuttomercatoweb.com diSalvatore Rosina, fratello e agente del trequartista del Siena. “Ci sono stati dei contatti, ma con il Siena ci siamo dati appuntamento a dopo la scadenza delle comproprietà che in questo momento stanno tenendo impegnata la società.”. La volontà del giocatore qual è? Possibilità che rimanga a Siena? “Siena è e rimane una piazza che ha dato tanto ad Alessandro e per questo la terremo sempre in considerazione, ma considerando molti aspetti fra cui quello legato al solo anno di contratto che rimane con il club, ci stiamo guardando attorno per valutare quale sia la soluzione migliore”.

Catania, ancora conferma: interessa Rosina (Calcio News 24)

“IlCatania di Pulvirentivorrà ritornare subito in massima serie dopo la retrocessione in cadetteria avvenuta al termine della scorsa stagione. Il calciomercato non è ancora aperto ma sono diverse le voci che inziano a circolare attorno agli etnei e negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente l’interesse per Alessandro Rosina. Stando a quanto riportato daLa Gazzetta dello Sport, il trequartista in forza al Sienasarebbe il primo nome sulla lista della dirigenza siciliana. La trattativa è però ancora agli inizi visto che i bianconeri chiedono al momento circa 3 milioni di euro, cifra considerata ancora alta dagli etnei. Le sensazioni però sono positive e nelle prosisme settimane le due società potrebbero incontrarsi per trovare un accordo che metta d’accordo le parti in questione.


Be the first to comment on "STAMPA – Conferme su Rosina al Catania"

Leave a comment