STAMPA- Consigli per gli allenatori

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANIA-VERONA (Fantagazzetta)

Primo anticipo, il Catania già naviga in cattive acque, si potrebbe salvare il rientrante Barrientos, mentre Leto fa sempre benino. Male Monzon. Nel Verona schierate Toni, bene anche Romulo, non mi convince Donadel, ammesso che giochi.

CATANIA-VERONA (Calciomercato)

Gara molto delicata tra due squadre che vivono momenti diversi. Il Catania di Luigi De Canio è sempre più ultimo e non riesce a dare una svolta alla propria stagione. Al contrario il Verona di Andrea Mandorlini è tornato alla vittoria dopo un periodo negativo. Negli etnei consigliamo Plasil, Barrientos e Castro. Evitate Capuano e Tachtsidis. La sorpresa può essere Maxi Lopez. Tra gli scaligeri affidatevi a Jorginho, Iturbe e Toni. Sconsigliamo Gonzalez ed Hallfredsson. Attenzione all’ottimo momento di Romulo

Calcio Web

Catania: L’imprevedibilità di Leto può essere arma per fare male alla difesa avversaria: da schierare. Verona: Puntiamo su Iturbe, che ha tutte le carte in regola per fare il bello e il cattivo tempo.


Be the first to comment on "STAMPA- Consigli per gli allenatori"

Leave a comment