STAMPA – Contatto col Verona per Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tre esterni per sostituirlo Kalou, Lopez, Yarmolenko (Tuttosport)

“Se Robinho andrà via, ci sarà dunque bisogno di un ulteriore attaccante. Il sogno, inutile nasconderlo, è Carlos Tevez, ma le possibilità di arrivare allargentino ancora in prestito, sono pari a zero. Inoltre l Apache vorrebbe un ingaggio almeno simile a quello percepito da Robinho (6 milioni), quindi il Milan dovrà cercare altrove […] Degli spunti per affari in prestito (sempre con diritto di riscatto per rimandare la spesa allestate 2013) arrivano anche dal nostro campionato. In lizza, se non si accaserà prima da unaltra parte, resta sempre Maxi Lopez (il Catania ora non accetterà un altro prestito, ma ad agosto…), piace moltissimo Muriel, nel 11-12 al Lecce ma di proprietà dellUdinese (che però punta molto sul colombiano e ha ceduto Floro Flores), mentre non sembrano piste attualmente percorribili quelle che conducono a Mutu o Iaquinta.

Verona-Catania: contatto per Biagianti (Tuttosport)

“Ieri, inoltre, cè stato un contatto tra il ds Sean Sogliano e il collega?? Nicola Salerno per Marco Biagianti : il Catania, da settimane, segue Juanito Gomez e chissà che laffare non possa andare in porto.


Be the first to comment on "STAMPA – Contatto col Verona per Biagianti"

Leave a comment