STAMPA – Contestazione: “Via la maglia”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SQUADRA CONTESTATA AL RIENTRO DA VERONA (Repubblica)

Clima teso in aeroporto a Catania, con i tifosi etnei che hanno contestato la squadra rossoazzurra al rientro in citta’ da Verona. Una cinquantina di tifosi ha atteso la squadra a Fontanarossa dopo la sconfitta per 4-0 subita a Verona. I supporter hanno bloccato il pullman del Catania impedendo alla squadra di tornare a Torre del Grifo. I tifosi hanno chiesto e ottenuto di parlare con l’allenatore Maurizio Pellegrino, che e’ sceso dal bus per incontrare una delegazione di supporter etnei. All’allenatore dei rossoazzurri, i tifosi hanno chiesto di schierare domenica la Primavera contro la Roma per evitare di assistere ad un ulteriore “sconfitta senza impegno”, hanno detto e di non schierare la squadra con la maglia a strisce rosse e azzurre, ma con la terza maglia. La tensione e’ immediatamente rientrata e la squadra ha potuto fare ritorno a Mascalucia. Intanto, l’allenatore ha annullato il giorno di riposo. Domani la squadra riprendera’ la preparazione in vista del match casalingo contro i giallorossi.

Catania, squadra contestata al rientro: “In campo la Primavera” (Calciomercato.it)

I tifosi hanno atteso i calciatori all’aeroporto dopo la sconfitta contro il Verona

“La Serie B è sempre più vicino e a Catania scatta la contestazione: dopo la pesante sconfitta di Verona, alcune decine di tifosi rossazzurri hanno bloccato il pullman all’uscita dall’areoporto di Fontanarossa per sfogare tutta la delusione per una stagione fallimentare. Come riferisce ‘repubblica.it’, i sostenitori del club siciliano hanno chiesto di far scendere in campo la Primavera nei prossimi turni di campionato.

Catania contestato a Fontanarossa (La Sicilia Web)

Una cinquantina di tifosi ha bloccato il pullman dei rossazzurri per parlare con Pellegrino, hanno chiesto di schierare la Primavera contro la Roma e di usare la terza maglia. Il tecnico ha annullato il riposo, domani la ripresa degli allenamenti

“Clima teso in aeroporto a Catania, con i tifosi etnei che hanno contestato la squadra rossoazzurra al rientro in città da Verona. Una cinquantina di tifosi ha atteso la squadra a Fontanarossa dopo la sconfitta per 4-0 subita a Verona. I supporter hanno bloccato il pullman del Catania impedendo alla squadra di tornare a Torre del Grifo. I tifosi hanno chiesto e ottenuto di parlare con l’allenatore Maurizio Pellegrino, che è sceso dal bus per incontrare una delegazione di supporter etnei. All’allenatore dei rossoazzurri, i tifosi hanno chiesto di schierare domenica la Primavera contro la Roma per evitare di assistere ad un ulteriore “sconfitta senza impegno”, hanno detto e di non schierare la squadra con la maglia a strisce rosse e azzurre, ma con la terza maglia. La tensione è immediatamente rientrata e la squadra ha potuto fare ritorno a Mascalucia. Intanto, l’allenatore ha annullato il giorno di riposo. Domani la squadra riprenderà la preparazione in vista del match casalingo contro i giallorossi.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Contestazione: “Via la maglia”"

Leave a comment