STAMPA – Contro il Milan c’è Spolli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, un recupero importante in vista del match con il Milan (Fantagazzetta)

“Nelle fila del Catania c’è un recupero molto importante. Si tratta del centrale difensivo Nicolas Spolli, l’argentino che in passato ha già punito il Milan nella partita del gol fantasma di Robinho finita 1-1 e costata cara ai rossoneri. Il gigante difensore giocherà al fianco di uno tra Legrottaglie e Gyomber. Torna titolare anche Barrientos, mentre saranno indisponibili per De Canio Almiron, Bellusci, Bergessio e l’ex Boateng, in dubbio Izco.

Spolli: «Milan? Io sono pronto» (Calcio News 24)

Il difensore argentino torna a disposizione del tecnico del Catania per la sfida contro i rossoneri.

” Ora che è guarito Nicolas Spolli può tornare al centro della difesa del Catania. Un recupero importante per il tecnico Gigi De Canio, in vista della sfida di campionato contro il Milan. Già carico il difensore argentino: «Io sono pronto, adesso e ho sofferto a stare fuori, adesso voglio dare il mio aiuto perché il Catania è sicuro che rimonterà le posizioni in classifica. Basta restare sereni e lavorare molto», ha dichiarato Spolli, come riportato da “La Gazzetta dello Sport” e prima del silenzio del club etneo. GRINTA – «Io sono legatissimo al Catania e non ho nascosto la voglia di restare qui a lungo, per completare un progetto ambizioso. Ci sono i momenti di sofferenza, dunque li dobbiamo affrontare con orgoglio e concentrazione», aveva poi aggiunto il centrale argentino.


Be the first to comment on "STAMPA – Contro il Milan c’è Spolli"

Leave a comment