STAMPA – ‘Contro’ Matri in campo e Thoir in tribuna

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Viola d’assalto Matri nel 4-3-3 E Anderson oggi a Firenze (La Gazzetta dello Sport)

Visite ok per la punta che la Fiorentina inserirà nella lista dell’Europa League Il brasiliano ufficiale la prossima settimana

“Visite mediche, firma e primi gol. Giornata intensa quella di ieri per Alessandro Matri, vissuta a tutta velocità. Del resto 10 giorni fa l’ultimo dei pensieri in casa Fiorentina era prendere un attaccante così. L’infortunio di Rossi («Sto seguendo più l’uomo che il calciatore e stiamo ricostruendo la sua voglia di combattere. Quando avremo la diagnosi troverà le forze per lottare» ha detto di Pepito il suo agente Andrea Pastorello) ha stravolto i piani. L’accelerata sul mercato ha portato Matri a Firenze. Adesso ad accelerare dovrà essere proprio lui. Servono i suoi gol. E subito.

Thohir: «Puntiamo al quarto-quinto posto» In tribuna col Catania (La Gazzetta dello Sport)

“L’imprenditore indonesiano, che nei giorni scorsi aveva chiarito che il vero anno zero della propria gestione deve essere considerato il prossimo, a meno di cambi di programma sarà a Milano il 25 gennaio. Giusto in tempo per assistere dal vivo a Inter Catania, il 26 alle 15 e partecipare agli ultimi giorni di solito i più importanti, del mercato invernale.


Be the first to comment on "STAMPA – ‘Contro’ Matri in campo e Thoir in tribuna"

Leave a comment