STAMPA- Coppola sarà il secondo colpo del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Coppola contratto sino al 2017 (TMW)

“Un nuovo centrocampista per il Catania. Siamo ai dettagli per Manuel Coppola, ultimo anno di contratto con il Cesena. Mancano davvero soltanto le firme, un altro colpo in arrivo per il club siciliano. La firma lo legherà agli etnei con ogni probabilità sino al 2017.

Secondo “colpo” del Catania Per il centrocampo arriva Coppola (La Sicilia)

“Per rafforzare il centrocampo il Catania ha trovato una prima soluzione importante, prendendo il forte centrocampista del Cesena Manuel Coppola. Coppola dovrebbe essere l’uomo giusto per dare alla squadra un equilibrio maggiore nella fase difensiva quando viene attaccata, ma anche qualità, rapidità e verticalizzazioni quando si attacca. Coppola, classe ‘82, agli inizi della carriera agiva prevalentemente da esterno destro, ma progressivamente è stato spostato al centro. E lì che è cresciuto diventando protagonista, giocando con grande personalità, vincendo, per esempio, il campionato di Serie B nella stagione 2006-2007 con la maglia del Genoa. Giocatore di sostanza e di movimento, caratteristiche che avrebbe chiesto Marcolin per avere un uomo da mettere in mezzo al campo dando un supplemento di carattere e personalità ad una squadra apparsa nel girone d’andata un po’ troppo timida spesso.

La raffica di Di Marzio (Viola News)

“ In Serie B, Catania scatenato: vicinissimi Coppola, Sciaudone e si aspetta una risposta anche per Riccardo Maniero dal Pescara.

Canale Genoa

L’ex rossoblu Manuel Coppola potrebbe lasciare Cesena con destinazione Catania

Cesena, Coppola verso Catania: parti molto vicine (TMW)

“Un rinforzo per il centrocampo del Catania. In arrivo dal Cesena Manuel Coppola. Parti vicine, si lavora al trasferimento, contratto di un anno e mezzo. Coppola va verso la Sicilia, a titolo definitivo. Un colpo importante targato Pablo Cosentino. Il Catania punta ancora alla serie A…

Catania, vicina la firma di un centrocampista (Serie B News)

“Prosegue la campagna rafforzamento del Catania in vista del debutto cadetto contro la Virtus Lanciano per ciò che concerne il 2015. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà la società etnea sarebbe vicina all’acquisto di Manuel Coppola. Il centrocampista in forza al Cesena è stato protagonista della promozione in massima serie dei romagnoli nello scorso