STAMPA- Corsa a due per Giannetti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Giannetti allo Spezia (La Gazzetta dello Sport)

Passi avanti per Giannetti allo Spezia. I liguri prendono metà dell’attaccante dal Siena e lo portano subito al Picco. Bruciato il Catania.

Calciomercato, il Verona rilancia per Giannetti: i dettagli (CalcioNews24)

Incontro tra i dirigenti del club scaligero e il Siena, perde quota l’ipotesi Catania

“Secondo quanto riportato dall’esperto mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il Verona sarebbe intenzionato ad acquistare la metà del cartellino per una cifra che si aggira intorno ai 1,5/1,6 milioni di euro. I gialloblù potrebbero lasciare Giannetti in prestito allo Spezia fino alla fine della stagione. Insomma, il Verona accelera per Giannetti ed è convinto ad investire su un giocatore molto promettente per il futuro.

Il Catania torna favorito per l’attaccante Giannetti (Corriere dello Sport)

“Il Verona si era inserito nella trattativa che sembrava chiusa: nelle prossime ore la punta si trasferirà in Sicilia dal Siena

” Il Catania è ad un passo dal tesseramento dell’attaccante Giannetti del Siena. Il ritorno di Maxi Lopez alla Samp è praticamente definito, dunque Maran è pronto ad accogliere la promettente punta che tanto bene ha finora fatto in Serie B. Nelle ultime ore si è inserito nella trattativa il Verona ma oggi dovrebbe essere il momento giusto per definire l’operazione, i rossazzurri non temono sorprese.

Catania in pole position per Giannetti del Siena (Tuttosport)

Il Verona tenta gli ultimi assalti, ma i rossazzurri restano favoriti per arrivare all’attaccante

“Anche se il Verona ha tentato ieri un nuovo assalto, il Catania resta il favorito numero uno per Giannetti. Gli scaligeri hanno comunque intenzione di provarci fino all’ultimo e, qualora se lo dovesse aggiudicare, lo girerebbe in prestito allo Spezia. In quest’ultima società l’attaccante potrebbe comunque finire a giugno, visto che dai liguri potrebbe trasferirsi a Catania l’argentino Emanuel Rivas, vecchia conoscenza di Maran.


Be the first to comment on "STAMPA- Corsa a due per Giannetti"

Leave a comment