STAMPA – Cosa succede in città? C’è Rosina!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania calcio, prima notte rossazzurra per Rosina (Gazzettino On Line)

“È fatta: Alessandro Rosina è un calciatore del Catania! Atterrato stasera, giovedì, all’aeroporto di Fontanarossa il fantasista di Belvedere Marittimo è andato a firmare il contratto che lo legherà ai colori rossazzurri per le prossime due stagioni e già da domani sarà agli ordini del suo nuovo allenatore. L’ad Pablo Cosentino è riuscito ad assestare il colpo decisivo alla trattativa con il giocatore, dopo il fallimento del Siena, strappandolo di fatto dalle mani del Latina e del Bologna, che si erano inserite rabbiosamente nelle ultime ore per aggiudicarselo. Grande acquisto per il Catania che può vantare un parco attaccanti di grande livello che assicura a mister Pellegrino ricambi e varianti per il suo gioco. Infatti con l’arrivo del piccolo funambolo classe ’84 che potrà ricoprire il ruolo di esterno d’attacco in entrambe le fasce nel 4-3-3 o di trequartista nel 4-2-3-1, quello etneo è sicuramente sulla carta l’attacco più forte e completo della Serie B e forse neanche in Serie A sarebbe tanto male.

COLPO CATANIA: È FATTA PER ROSINA (Stop and gol)

“Il Catania, retrocesso in Serie B nella passata stagione, ha messo a segno il primo colpo per la “risalita”. Alessandro Rosina, ex giocatore del Siena e attualmente svincolato, ha infatti firmato con il club siciliano ed è pronto a trascinare il suo nuovo club e ritornare protagonista. Un rinforzo molto importante per gli etnei che con l’arrivo del centrocampista calabrese hanno aggiunto classe, esperienza e carisma ad una squadra molto amareggiata dalla retrocessione. A nulla è servito il pressing del Bologna, vista la volontà del giocatore che voleva a tutti i costi il club siciliano. Rosina è da poco atterrato in Sicilia e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l’ufficialità.

ROSINA E’ IN CITTA’ (CalcioNews24)

“Il primo obiettivo per trovare da subito il salto di qualità è Alessandro Rosina. Il trequartista svincolatosi dal Siena al termine della passata stagione è infatti in cima alla lista dei siciliani e nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio dell’affare concluso. Stando a quanto riportato daGianlucadimarzio.com, infatti, il calciatore classe 1984è atterrato a Catania in queste ore per mettere nero su bianco. A nulla, quindi, sono servite le ultime avances del Bologna.


Be the first to comment on "STAMPA – Cosa succede in città? C’è Rosina!"

Leave a comment