STAMPA – Cosentino spiega il futuro del CT

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

”Lopez torna questa sera. Tachtsidis è vicino” (Europa Calcio)

“Pablo Cosentino, vicepresidente del Catania, è intervenuto ai microfoni Sky per commentare gli ultimi movimenti di mercato della società etnea: “Maxi Lopez raggiungerà la squadra questa sera in ritiro e si metterà subito a disposizione dell’allenatore. Poi fino al 2 Settembre c’è tempo per valutare la sua situazione. Per quanto riguarda Tachtsidis, abbiamo un accordo con il Genoa, ma non ancora con il giocatore. Tuttavia non ci saranno problemi perchè il giocatore ci interessa molto”. Ricordiamo che la trattativa che porterà Tachtsidis in Sicilia, parallelamente porterà Francesco Lodi in Liguria.

Cosentino (vice pres. Catania): “Tachtsidis vicino” (La Roma 24)

“Il vice presidente del Catania Pablo Cosentino ha commentato la trattativa che potrebbe portare l’ex giallorosso Panagiotis Tachtsidis dal Genoa agli etnei: “Nel calcio gli affari fatti sono quando firmano tutti. Abbiamo un accordo col Genoa per Tachtsidis, dobbiamo trovare l’accordo col giocatore ma siamo comunque vicini perché è un calciatore che ci piace tanto”

Tachtisids-Catania, affare in dirittura d’arrivo (Calcio Fanpage)

Il vice presidente del Catania fa il punto sulla situazione di mercato del greco, mentre resta tutto da decifrare il futuro di Maxi Lopez.

“Ore decisive per il passaggio di Tachtsidis alla corte del Catania. La trattativa tra Genoa e Catania per il centrocampista greco, partita sotto i migliori auspici aveva registrato una brusca frenata. Negli ultimi giorni le parti si sono ravvicinate e per l’approdo dell’ex Roma in terra etnea manca davvero pochissimo. A tal proposito ai microfoni di Sky, Pablo Cosentino, vice presidente del Catania ha fatto il punto sull’operazione: “Nel calcio gli affari fatti sono quando firmano tutti. Abbiamo un accordo col Genoa per Tachtsidis, dobbiamo trovare l’accordo col giocatore ma siamo comunque vicini perché è un calciatore che ci piace tanto”. Inevitabile anche una battuta su Maxi Lopez, che ha scatenato l’ira del patron non presentandosi al ritiro in tempo. Il bomber argentino resta comunque nella lista dei partenti e da qui alla fine del mercato, il Catania proverà a cederlo: “Maxi Lopez? Non si sa, lui torna questa sera. E’ un giocatore valido, poi nel mercato fino al 2 settembre non si sa come va a finire. Il campionato italiano attira molto gli argentini, noi ci sentiamo un po’ italiani”

Cosentino: “Tachtsidis? Dobbiamo accordarci” (Live Sicilia)

“Per il calciatore ex Roma, c’è da tempo l’accordo col Genoa. Maxi Lopez si aggrega a Torre del Grifo mentre per Sciacca il Modena ha sorpassato la Ternana.

“Tanto entusiasmo a Torre del Grifo con la preparazione scattata sin da giovedì sera ma anche tante grane di mercato da risolvere in tempi brevi. In tempi stretti. pablo Cosentino, vice-presidente dei rossoazzurri e braccio destro del patron Pulvirenti, intercettato dai microfoni di Sky Sport fa il punto della situazione su due pedine sulle quali vale la pena spendere qualche parola: “Maxi Lopez – spiega Cosentino – raggiungerà la squadra questa sera (domenica, ndr) in ritiro e si metterà subito a disposizione dell’allenatore. Poi fino al 2 Settembre c’è tempo per valutare la sua situazione. Per quanto riguarda Tachtsidis, abbiamo un accordo con il Genoa, ma non ancora con il giocatore. Tuttavia non ci saranno problemi perchè il giocatore ci interessa molto”. Resta difficile, tuttavia, che Maxi Lopez possa rimanere alle falde dell’Etna.

Cosentino: “Vicini a Tachtsidis. Monzon e Maxi Lopez…” (Calciomercato.it)

Il vice-presidente ha fatto il punto sulle ultime trattative del club etneo

Tachtsidis in arrivo, Monzon sempre nei radar, Maxi Lopez in standby. Pablo Cosentino, vice-presidente del Catania, fa il punto sul mercato della società etnea: “Monzon? Gli affari sono fatti solo con la firma – ha risposto il numero due del club siciliano a ‘Sky Sport’ -. Tachtsidis? E’ un giocatore che ci piace tanto, l’accordo col Genoa c’è. Adesso dobbiamo trovare un’intesa col giocatore: diciamo, però, che siamo molto vicini”. Infine, Cosentino chiarisce la situazione di Maxi Lopez: “Non si conosce il suo futuro, il mercato è lungo. Staserà tornerà e si metterà a disposizione di Maran – ha spiegato -. E’ un giocatore valido per questa squadra”.

Cosentino accende il calciomercato del Catania e rivela: “Per Tachtsidis manca solo l’accordo con il giocatore” (Goal.com)

“Il Catania continua a sondare il calciomercato per garantire al tecnico Rolando Maran una rosa di primo livello. Sono diverse le trattative intavolate dal club etneo, come spiega il vicepresidente Pablo Cosentino ai microfoni di ‘SkySport24’. “La cena di ieri è stata una bella serata, ha pensato a tutto il presidente. Ci siamo rilassati tanto. Il calcio? Abbiamo iniziato a parlare di mare e di vacanze, ma poi ovviamente il discorso si sposta sul calcio che è la passione di tutti. Io ero un agente prima di diventare dirigente, per me potrebbe essere una bellissima avventura, spero di poterla proseguire al meglio”. “Tachtsidis? Abbiamo l’accordo col Genoa e ora dobbiamo trovarlo col giocatore, ma siamo comunque vicini perché è un giocatore che ci piace tanto. Maxi Lopez invece torna questa sera e si metterà a disposizione dell’allenatore. E’ un giocatore valido, poi nel mercato fino al 2 settembre non si sa come va a finire”

Cosentino: “Trattiamo con Tachtsidis, siamo vicini all’intesa” (TMW)

“Intercettato dai microfoni di Sky Sport, il vicepresidente del Catania Pablo Cosentino ha fatto il punto su alcuni temi di mercato legati al club etneo: “Il nuovo ruolo nella società siciliana? Per me si tratta di una sfida importante, voglio portala avanti nel migliore dei modi. L’arrivo di Tachtsidis? Abbiamo un accordo col Genoa, ma serve quello col calciatore. L’affare non è lontano, siamo vicini all’intesa; si tratta di un calciatore che ci piace molto”. Chiosa finale su Maxi Lopez: “Questa sera arriva in ritiro e si metterà a disposizione del mister, per noi è un calciatore valido. Fino al 2 settembre valuteremo eventuali sviluppi di mercato”.


Be the first to comment on "STAMPA – Cosentino spiega il futuro del CT"

Leave a comment