STAMPA- Cosentino vuole Zeman. Colantuno e Marino..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Cosentino vuole Zeman. Anche il Pescara sul boemo (TMW)

“Zdenek Zeman potrebbe tornare ad allenare in Serie B. Dopo l’esaltante esperienza con il Pescara, il tecnico boemo è molto corteggiato da Pablo Cosentino, uomo mercato del Catania. Sulle tracce del tecnico, tuttavia, anche lo stesso club abruzzese, accostato negli ultimi giorni anche a Vivarini del Teramo; lo riporta tuttob.com.

Il Catania del futuro, fra Colantuono e Marino (News Calciomercato)

“Metabolizzata l’annata grigia adesso il Catania vuole ripartire sul serio per dare la caccia al ritorno nella massima serie. E vuole farlo partendo da un nuovo tecnico che potrebbe rinfocolare l’animus dei tifosi etnei, depressi da una stagione ben al di sotto delle attese. Archiviato l’attuale tecnico Dario Marcolin, che non ha convinto la piazza rossazzurra, si fanno i nomi di Stefano Colantuono e Pasquale Marino come probabili tecnici idonei a rilanciare le ambizioni del Catania. Per Colantuono, che ricoprì la carica di allenatore in serie B nella stagione 2003-04, sarebbe un gradito ritorno dopo l’esonero con l’Atalanta nella stagione in corso. In quella stagione Colantuono conseguì il nono posto in classifica con 18 vittorie sotto la gestione di Gaucci. Per Marino, il ritorno a Catania rappresenterebbe davvero una favola a lieto fine, essendo stato l’attuale tecnico del Vicenza, il condottiero del Catania nella promozione in serie A una decina di anni fa. Un ricordo ancora scolpito nel cuore del tifo rossazzurro.