STAMPA- «Cosenza, devi fare il massimo»

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Cosenza, devi fare il massimo» (Quotidiano del Sud)

Guarascio sprona i suoi: «Giochiamoci bene i play off, intanto guardiamo al futuro. Le nuove regole della Lega Pro? Non ci spaventano, noi siamo una società virtuoso»

Ieri mattina la squadra si è allenata tra “Del – morgine” e “Marulla”. Tutti presenti, ma sul campo non si sono visti Caccetta, Statella e Blondett, che hanno lavorato in piscina per scaricare i rispettivi affaticamenti muscolari. In ogni caso è già alle spalle il ko con il Siracusa, la mente è già alla sfida di domenica al “Massimi – no” di Catania, quart’ultimo appuntamento della stagione regolare. Non sarà facile per i rossoblù, anche per via di una certa tradizione negativa nella città dell’elefante. Di certo servirà una prova che faccia dimenticare al più presto la “stacca” presa domenica scorsa in casa proprio quando si poteva fare il salto di qualità. Questa squadra, però, spesso ha saputo anche mostrare buone doti di reattività, per cui c’è da aspettarsi una prova d’orgoglio. Probabile che possa esserci qualche cambio nell’undici titolare.