STAMPA – Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Lavoro e tanta fiducia Rinato con il Varese» (La Gazzetta dello Sport)

Gol e assist: Lupoli trascina i biancorossi nel 52 sul Trapani «Ho sfruttato i mesi estivi, e con Bettinelli c’è un feeling speciale»

Il Brescia trema «Troppa fatica, restiamo uniti» (La Gazzetta dello Sport)

A Perugia il terzo k.o. in 6 gare Arcari: «C’è preoccupazione» Zambelli: «Ora più compatti»

Il Bari è un laboratorio Mangia cambia ancora per dare una sterzata (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico conferma il classico schema 433, ma con uomini nuovi Mentre Defendi vede positivo: «Stiamo bene, sotto col Lanciano»

” Le certezze di Marino Defendi. Il vice capitano sa cosa occorre fare per evitare un’altra caduta. «Dobbiamo essere aggressivi, concentrati ed equilibrati fino all’ultimo secondo. Abbiamo le caratteristiche per mettere in difficoltà chiunque, bisogna tirarle fuori. Fisicamente stiamo bene, è un requisito indispensabile per far punti a Lanciano». Gli è rimasto un bel ricordo degli abruzzesi. «L’incredibile rimonta al San Nicola, due anni fa. Perdevamo 3–0, rimontammo e vincemmo 4–3. Firmai il pareggio, il mio primo gol al San Nicola. Non lo dimenticherò mai».

Latina, così non va bene «Tanti errori ma quanta sfortuna» (La Gazzetta dello Sport)

Beretta «Risultato ingiusto Puniti da un solo tiro in porta»

Frosinone, buon punto «E in undici potevamo vincere…» (La Gazzetta dello Sport)

Stellone «Importante tornare a casa con qualcosa in mano»

Un punto conquistato con grande spirito di sacrificio da parte di tutti quanti. È un risultato positivo: in undici, per tutto il secondo tempo, poteva essere una partita diversa». Il Frosinone conquista cinque punti in sette giorni: «È un buon bottino — continua Stellone —. L’importante a Vercelli, era fare un risultato positivo. Ora pensiamo al Catania, impegno ancora più difficile rispetto a questo di Vercelli».

«Trapani, che regali» (La Gazzetta dello Sport)

Boscaglia e il 2-5 di Varese: «Sbagliato l’approccio»

Crotone, un vero peccato (La Gazzetta dello Sport)

Drago: «Se non vedo miglioramenti, si cambia»


Be the first to comment on "STAMPA – Così parla la serie B"

Leave a comment