STAMPA – Così parla la serie B

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Non mi fermo più Porto il Bari in A e Protti a cena» (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante è il trascinatore dopo la squalifica: «Ho fatto 42 gol, ancora 4 e prendo il mio idolo Più forti con Conte, più spettacolari con Mangia»

“Una doppietta, per tornare bambino e vedersi accanto a un gruppetto di tifosi speciali. Steso l’Avellino e spinto il Bari al quarto posto in classifica, Ciccio Caputo, 27 anni, riserva dediche particolari. «Prima della partita, mia figlia Sofia, che ha 5 anni, mi ha inviato un video: “papi, fai gol per me e per Iacopo” – dice l’attaccante di Altamura – così, ho accontentato lei e il fratellino di 5 mesi. E in tribuna hanno gioito anche i ragazzini che esponevano lo striscione Asd Toritto Ciccio Caputo, arrivati allo stadio con Onofrio Colasuonno, il mio primo allenatore. Mi premiava, 15 anni fa, portandomi al San Nicola: pur stimando da sempre Del Piero, sognavo vedendo in maglia biancorossa Cassano e Protti. Chissà, un giorno mi godrò i piccoli della mia scuola calcio, che ho creato l’anno scorso ad Altamura: è affiliata alla Accademy F.C. Bari e ha 50 iscritti».

Mancosu sprinta: «Trapani, colpo doppio» (La Gazzetta dello Sport)

” Riscattata con una prova di carattere la disfatta di Livorno, adesso il Trapani è atteso da una doppia trasferta ravvicinata: venerdì sera (ore 19) con la Ternana e lunedì sera (20.30) con il Bologna. Per la squadra granata una autentica prova di maturità, una sorta di verifica sul recepimento degli insegnamenti suggeriti dagli errori commessi a Livorno. «Ci aspettano due gare difficili, e finora fuori casa abbiamo raccolto poco – dice l’attaccante Matteo Mancosu , però metteremo come sempre tutto l’impegno necessario per dimostrare che anche in trasferta siamo vivi e che in questo campionato


Be the first to comment on "STAMPA – Così parla la serie B"

Leave a comment