STAMPA – Croazia in Europa, Livaja in Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Catania è scatenato: acquistato Mirko Livaja (Corriere dello Sport)

“I rossazzurri si aggiudicano il fratello di Marko, punta dell’Inter in comproprietà all’Atalanta: ha 17 anni, è centrocampista, arriva dall’Adriatic a titolo definitivo

“Il Catania, dopo aver praticamente chiuso la trattativa per Freire, svincolato dal Velez, ha messo a segno un colpo in prospettiva, portando in Sicilia il centrocampista Mirko Livaja, il 17enne fratello di Marko, attaccante scoperto dall’Inter da gennaio all’Atalanta. Il giocatore arriva dall’Adriatic a titolo definitivo, un investimento intorno ai 200 mila euro. I rossazzurri hanno subito sfruttato l’ingresso della Croazia nell’Unione Europea.

Catania, un fratello d’arte: Mirko Livaja dalla Croazia (Tuttosport)

“Il trequartista del 1995 sta per sbarcare in Sicilia, con ogni probabilità andrà a rinforzare la formazione Primavera

“L’affare è praticamente concluso. Mirko Livaja, fratello di Marko, attaccante in forza all’Atalanta e cresciuto nell’Inter, sta per sbarcare in Sicilia per vestire la maglia del Catania. Si tratta di un trequartista brevilineo che con ogni probabilità andrà a farsi le ossa nella formazione Primavera degli etnei. E’ un classe ’95 ancora da svezzare e da vedere all’opera fuori dai confini della Croazia. Livaja Junior arriva dall’NK Adriatic.

Livaja per la Primavera (Live Sicilia)

“L’ultima indiscrezione di sorta arriva da Sky Sport speciale Calciomercato, con Gianluca Di Marzio che ha annunciato l’acquisto da parte dei rossoazzurri di Mirko Livaja in forza alla compagine croata del Nk Adriatic. Il calciatore è fratello minore di Marko, di proprietà dell’Inter ed attualmente all’Atalanta. Mirko Livaja ha 17 anni ed è un centrocampista con propensioni offensive. Non farà parte della prima squadra ma andrà in organico alla Primavera.


Be the first to comment on "STAMPA – Croazia in Europa, Livaja in Primavera"

Leave a comment