STAMPA – Crotone alla carica: “dal Bologna al Catania”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Dal Bologna al Catania. Subito in campo gli squali (Fc Crotone)

“Dopo l’ottimo successo ottenuto al Dall’Ara gli squali sono tornati subito in campo oggi pomeriggio per iniziare a lavorare in vista della sfida di martedì sera contro il Catania allo Scida. Chi è sceso in campo ieri contro il Bologna ha sostenuto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha sostenuto lavoro di velocità e partita sul terreno di gioco dell’Antico Borgo. A parte Ricci.

Crotone Beleck salta felice «Mi piace fare la capriola dopo i gol» (La Gazzetta dello Sport)

Adesso però non dobbiamo cullarci – afferma il 21enne attaccante crotonese – e concentrarci per la prossima partita nella quale vogliamo continuare a fare punti pesanti». Steve Beleck poi ritorna sul gol al Dall’Ara. «Felicissimo perché è il mio primo gol in Italia nato da un lavoro di squadra e poi lo vorrei dedicare a mia mamma. La capriola dopo il gol? La faccio sempre perché mi piace. Adesso però pensiamo alla prossima con il Catania, il campionato è lunghissimo».


Be the first to comment on "STAMPA – Crotone alla carica: “dal Bologna al Catania”"

Leave a comment