STAMPA – Crotone forte anche dell’entusiasmo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

La Gazzetta dello Sport

Torna Minotti dopo la squalifica e si ripropone da titolare. A centrocampo verso la conferma anche di Suciu e Maiello. In attacco Oduamadi chiede strada, sicura la presenza di Beleck. Squalificati nessuno. Diffidati nessuno.

Drago-Sannino, che sfida «Posta in palio altissima» (La Gazzetta dello Sport)

Maledetto calendario, verrebbe voglia di dire. Nemmeno il tempo di festeggiare una vittoria speciale, importante, la prima della stagione e soprattutto dopo una gara interpretata alla perfezione, che subito ci si ributta dentro all’agone sportivo mettendo immediatamente da parte le gioie e le soddisfazioni. Se poi, nel caso del Crotone, l’avversario è un pezzo da novanta come il Catania, allora di tempo per sorridere ne resta davvero poco. Massimo Drago si è preso i complimenti e le pacche sulle spalle al Dall’Ara ma adesso se ne deve meritare altre e lui sa perfettamente che non sarà facilissimo. «Tutt’altro, sarà forse ancora più difficile perché il Catania è una squadra che risente ancora dell’influenza della massima serie, ha calciatori che devono ancora calarsi nella categoria, ha per giunta cambiato allenatore e cerca a tutti i costi l’immediata rivalsa. È una storia già vista col Palermo lo scorso anno: partenza così così e dopo l’arrivo di Iachini un cammino senza avversari. Ecco il Catania potrebbe essere come il Palermo dello scorso anno».

COME ARRIVA IL CROTONE (TMW)

“Sono 23 i giocatori convocati da mister Drago per la sfida contro i siciliani: tra questi, spiccano i nomi dei due eroi di Bologna Beleck e Oduamadi, con quest’ultimo che però dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Non ci saranno invece Ricci e Sprocati, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Crotone forte anche dell’entusiasmo"

Leave a comment