STAMPA- Curci tra i convocati

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Te la do io l’america

Pioli all’ennesima finale. Il test infinito di mister Pioli continua anche in questo nuovo anno. Sempre in discussione, il tecnico vorrebbe trovare qualche settimana di tranquillità e una vittoria quest’oggi varrebbe davvero doppio verso la corsa alla salvezza e alla sua contemporanea riconferma a quel punto definitiva, quale tecnico della squadra. Mancherà Diamanti ma non mancherà la forza di questo gruppo che sa reagire anche senza il proprio faro offensivo. Cristaldo e Moscardelli sono attaccanti che sanno sacrificarsi tanto e fornire movimento e apertura degli spazi in cui uno come Kone sa di potersi inserire con grande tempismo. In mezzo al campo anche Garics è stato appiedato dal giudice sportivo e toccherà a Crespo sostituirlo con Morleo sul versante opposto e con Perez e Krhin ad agire quali uomini di rottura. In difesa confermati Mantovani e Antonsson ai lati di Natali mentre in porta resta il dubbio Curci che ha un problema muscolare. Dovrebbe farcela ma se così non fosse spazio al giovane Stojanovic.

Curci nella lista dei convocati (La Gazzetta dello Sport)

C’è anche Gianluca Curci nella lista dei 23 convocati diramata da Stefano Pioli al momento della partenza per Catania. Curci ha sostenuto quasi tutta la rifinitura e sta smaltendo il suo affaticamento muscolare. Ma Stojanovic è in vantaggio, anche se Pioli deciderà solo domani chi schierare tra i pali. È questo l’unico dubbio di formazione per il tecnico rossoblù, che confermerà il 3-4-1-2 vittorioso sul Genoa con i cambi obbligati degli squalificati Garics e Diamanti e gli ingressi di Antonsson e Crespo. Sul fronte del mercato si aspetta solo l’ufficialità dei trasferimenti di Gimenez al Nacional di Montevideo e di Alibec ai rumeni dell’Astra via Inter.


Be the first to comment on "STAMPA- Curci tra i convocati"

Leave a comment