STAMPA- Curva Nord critica ritorno PLM

Redazione


CATANIA –
Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Direttore che delusione. Per ora né pace né ostilità» (La Sicilia)

“Ci aspettavamo un ruolo da pacificatore ma con una presa d’atto delle responsabilità di Pulvirenti, non solo una difesa»

Lo Monaco è tornato, da lì riparte il Cataia. In città il rientro dell’ad al vertice del Catania ha provocato reazioni diverse. Grandi speranza riposte sulle qualità di dirigente di Lo Monaco, tanto più dopo gli ultimi anni disastrosi in cui si è avvertito il deficit di governance […] Scrive la curva Nord: «Lo Monaco nella conferenza stampa avrebbe potuto porsi come il pacificatore. Per farlo sarebbe dovuto partire da una presa d’atto delle enormi responsabilità di Pulvirenti nel triennio passato. Non basta scaricare le colpe sui dirigenti abbronzati e incanottati perché sono stati tutti uomini scelti da Pulvirenti».