STAMPA- Da Polito a Torò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Atalanta, Polito verso il ritorno a Catania (Calcio News 24)

“Nel Catania di mister Di Canio è scoppiato il caso Andujar: il portiere argentino ha perso il posto da titolare in favore di Frison e sta meditando l’addio. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, gli etnei potrebbero chiudere a breve un’operazione con l’Atalanta. Piace l’estremo difensore Ciro Polito che ha già vestito la casacca rossoazzurra nel bienno 2007-2009. Al club siciliano Polito deve l’esordio nella massima serie in un Catania-Parma del 2006. LE ULTIME – Il portiere napoletano sarebbe ben contento di riprendere l’avventura in Sicilia, il Catania ci pensa. Polito rappresenterebbe l’alternativa di esperienza al giovane Frison. Si attendono sviluppi già a partire da questa settimana: Polito e il Catania, a volte ritornano.

Catania-Becker, la scorsa estate la prima offerta (TMW)

“Nuovi sondaggi del Catania per Pablo Becker. Questa mattina vi abbiamo riportato questa notizia e in serata la abbiamo approfondita con nuove indiscrezioni. L’interesse del club etneo per il centrocampista classe ’93 è datato, parte dalla scorsa estate quando – secondo quanto raccolto – venne formulata addirittura un’offerta al Rosario Central. Vennero avviati anche i contatti con l’entourage del giocatore, ma allora l’affare non andò a buon fine. Per gennaio Becker, forte di un passaporto comunitario, continua a piacere. L’interesse è ancora in una fase preliminare, ma la certezza è che il Catania non perso di vista il giocatore, nonostante un torneo di Apertura con più ombre che luci.

Catania, non solo Rinaudo: idea Toro’ (Calciomercato.it)

Il centrocampista classe 1986 e’ attualmente svincolato dopo l’esperienza al Bahia

“Non solo Fabian Adrian Rinaudo per il centrocampo del Catania. L’argentino dello Sporting Lisbona piace molto agli etnei, ma la concorrenza dell’Universidad de Chile impone ai siciliani di valutare anche altre opzioni. Un altro nome preso in considerazione in questi giorni è quello di Rafael Francisco Ferreira, meglio noto come Torò. Centrocampista difensivo di 27 anni, il brasiliano si è svincolato dal Bahia ed è libero di accasarsi in un’altra squadra.


Be the first to comment on "STAMPA- Da Polito a Torò"

Leave a comment