STAMPA – Dainelli carica i suoi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Dainelli: «Con il Catania i punti che mancano» (Tuttosport)

“Il difensore gialloblù chiede l’ultimo sforzo: «Al Bentegodi in questa stagione abbiamo dimostrato di poter fare bene contro chiunque, proviamoci ancora»

“Dario Dainelli sente che l’obiettivo è ad un passo. Il difensore, protagonista di un ottimo campionato finora, rientra dalla squalifica per dare il suo solito contributo d’esperienza, contro il Catania si aspetta l’ultima fatica in ottica salvezza: «C’è da giocare un incontro importante, così come saranno fondamentali tutti quelli che giocheremo da qui alla fine, a maggior ragione in casa. È il momento di fare i punti che ci darebbero la tranquillità che cerchiamo. Al Bentegodi in questa stagione abbiamo dimostrato di poter fare bene contro chiunque, ancora ci aspettano quattro sfide da vincere. Futuro? Ho un altro anno di contratto con il Chievo, qui sto benissimo, ho trovato una famiglia, un grande gruppo ed un grande staff, comunque ci sarà tempo per le questioni personali».

Dainelli carica il Chievo: Bentegodi fondamentale contro Catania (La Presse)

“Scontato il turno di squalifica, il difensore del Chievo Dario Dainelli torna a disposizione del tecnico Corini. E lui, insieme a tutta la squadra, sa quanto sono importanti i punti messi in palio con il Catania, per avvicinarsi all’obiettivo ed assicurarsi la matematica permanenza in A anche per la stagione 2013-’14. Domenica al Bentegodi sarà di scena la formazione di Rolando Maran, una delle sorprese positive di questo campionato. “C’è da giocare una partita importante – ha ammesso il centrale gialloblu – così come saranno fondamentali tutte quelle che giocheremo da qui alla fine, a maggior ragione in casa. È il momento di fare i punti che ci darebbero la tranquillità che cerchiamo”. Sul fattore campo: “Quest’anno abbiamo dimostrato che nel nostro stadio possiamo fare bene contro chiunque. Lo abbiamo fatto vedere all’andata, cerchiamo di essere altrettanto bravi in queste ultime quattro gare che ci mancano da giocare a Verona”. Un commento sulla sua stagione: “Sono abbastanza soddisfatto, anche se mi piace fare il punto della situazione a giochi chiusi”, ha detto. Il futuro: “Ho un altro anno di contratto con il Chievo. Qui sto benissimo, ho trovato una famiglia, un gran gruppo ed un grande staff. Ma ora ci sono altre cose a cui pensare. Tutti noi stiamo solo pensando al bene della squadra. Poi ci sarà tempo per le questioni personali”, ha concluso.


Be the first to comment on "STAMPA – Dainelli carica i suoi"

Leave a comment