STAMPA – Dall’Ara verso il ‘tutto esaurito’

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MILLE TIFOSI ASSISTONO AD ALLENAMENTO (Affari sul Web)

“Entusiasmo alle stelle al Centro Sisport: mille spettatori hanno gremito la tribunetta per assistere al primo allenamento settimanale del Torino in vista dello spareggio Europa League di domenica prossima con il Parma. Il difensore Rodriguez si è completamente reintegrato nel gruppo, mentre Cerci ha svolto una seduta differenziata a causa di un affaticamento muscolare. Le energie, ormai, vanno centellinate, per il rush finale che può regalare un sogno. “Spendere per la sicurezza? Le società pagano già gli steward, nonché tasse alte. Le considerazioni da fare sarebbero molte”: così il presidente Cairo.

Bologna, assalto ai biglietti gratuiti per la sfida con il Catania (La Gazzetta dello Sport)

“Erano meno di un centinaio i tifosi che oggi pomeriggio hanno accolto l’invito del club rossoblù ad assistere al primo dei tre allenamenti a porte aperte della settimana dello spareggio-salvezza con il Catania. Si replica giovedì, ma la curva Bulgarelli si sta organizzando per gremire il Centro Tecnico Niccolò Galli soprattutto in occasione della rifinitura della vigilia. Sabato si annuncia un terzo massiccio esodo a Casteldebole a sostegno della squadra, e visti i problemi di Bianchi & c. in zona gol ci si aggrappa anche alla cabala visto che nelle due occasioni precedenti l’abbraccio del pubblico anticipò una vittoria casalinga. Intanto nella sola giornata di oggi sono stati staccati circa 7000 biglietti gratuiti: 3000 di curva San Luca nell’ambito di una campagna promozionale e 4000 di Distinti alle casse di via Andrea Costa. I tagliandi disponibili nel primo giorno di distribuzione sono stati bruciati in poche ore e i botteghini sono stati chiusi in anticipo. Dalle 11 di domani verranno regalati gli altri 4000. Il Dall’Ara si annuncia pieno per almeno due terzi per la gara senza ritorno di domenica pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Dall’Ara verso il ‘tutto esaurito’"

Leave a comment