STAMPA – Darmian e Vives rientrano in gruppo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino, Vives e Darmian di nuovo in gruppo (Calcio News 24)

“Giornata d’allenamento per ilTorino, che è sceso in campo sui campi del centro sportivo Sisport per preparare la gara di domenica con il Catania, in programma al Massimino alle ore 15. Doppia seduta per i granata, che in mattinata hanno svolto lavoro atletico, mentre nel pomeriggio si sono concentrati su tattica e tecnica. RITORNI – Buone notizie per Ventura, che, rispetto alla gara con il, Cagliari, recupererà molti pezzi del puzzle. A partire da Ciro Immobile, che ha scontato il turno di squalifica. Oggi Darmian e Vives si sono riaggregati al gruppo, dopo il differenziato di ieri: contro gli etnei ci saranno e, presumibilmente, anche da titolari. E’ tornato in gruppo anche Barreto, mentre il giovane Barreca ha lavorato ancora con la prima.

DARMIAN E VIVES LAVORANO IN GRUPPO (Repubblica)

Doppio allenamento per il Torino in vista di Catania alla Sisport, suddiviso tra parte atletica (al mattino) e lavoro sulla tecnica e sulla tattica nel pomeriggio. Darmian e Vives sono tornati regolarmente in gruppo, dopo il differenziato di ieri; graduale reinserimento anche per Barreto, post forte sindrome influenzale della scorsa settimana. Aggregato alla prima squadra, oggi, anche il terzino della Primavera Barreca. Il programma di domani prevede una sessione di allenamento nel pomeriggio.


Be the first to comment on "STAMPA – Darmian e Vives rientrano in gruppo"

Leave a comment