STAMPA – Daspo a quattro tifosi rossazzurri

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gara Catania-Chievo: aggrediscono stewards, Daspo per quattro tifosi (Blog Sicilia)
“Daspo per quattro tifosi dopo la gara Catania-Chievo Verona disputata allo Stadio Angelo Massimino di Catania, domenica 29 settembre. Durante l’ingresso del pubblico all’interno dell’impianto sportivo alcuni ultras della Curva Nord si sono accalcati a ridosso dei varchi in cui sono installati i tornelli per far entrare alcuni spettatori senza biglietto. Gli stewards hanno cercato di contenere la ressa all’ingresso dello stadio con la reazione violenta dei tifosi che li hanno spinti e strattonati e forzato l’apertura di due diversi tornelli girevoli. Uno dei tifosi ha anche temporaneamente preso il controllo del varco e girando la chiave per lo sblocco manuale della griglia di accesso ha tentato di far accedere liberamente altri tifosi.

Calcio: forzarono tornelli, daspo a 4 tifosi del Catania (AGI)

“Quattro tifosi del Catania di eta’ compresa tra i 31 e i 24 anni sono stati denunciati e sottoposti al ‘daspo’ dalla questura di Catania per avere forzato l’apertura di due tornelli girevoli durante la partita di calcio Catania-Chievo dello scorso 29 settembre. In quell’occasione, uno steward era stato strattonato e spinto contro una parete.


Be the first to comment on "STAMPA – Daspo a quattro tifosi rossazzurri"

Leave a comment