STAMPA – De Canio rivendica la sua media punti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Canio rivendica il suo lavoro: “Con me media punti migliorata” (TMW)

“A Catania si sono avvertite subito le problematiche, io sono stato chiamato perché le cose non andavano bene. Dopo il mio arrivo la media punti è migliorata, ma siamo stati colpiti da diversi infortuni che ci hanno costretto a giocare con molti elementi al primo anno di A. Poi, quando si perdono molte partite di seguito, è difficile ritrovare l’entusiasmo giusto”. Parole firmate da Luigi De Canio, ex tecnico del Catania che – ai microfoni di Radio Manà Manà Sport – ha rivendicato il suo operato alle pendici dell’Etna. “Maxi Lopez – prosegue – ha vissuto un momento difficile per vicende extracalcistiche che hanno compromesso il suo rendimento. C’è stata la volontà da parte di società e calciatore di cambiare aria per trovare nuovi stimoli”.

De Canio: “La mia gestione penalizzata dagli infortuni” (Calciomercato.it)

“Luigi De Canio è tornato a parlare del suo esonero al Catania: “Sono stato chiamato perchè la squadra stava attraversando un brutto periodo. Dal mio arrivo la media punti a partita è migliorata – le parole del tecnico a ‘Radio Manà Manà’ – Siamo stati penalizzati dai numerosi infortuni: quando perdi diverse partite, anche l’entusiasmo viene a mancare”.

De Canio: «Io sfortunato ma con me media punti alta» (Calcio News 24)

“Mastica amaro Gigi De Canio. L’ex allenatore del Catania allontanato dopo gli scarsi risultati ottenuti con la squadra etnea è tornato a parlare quest’oggi del suo allontanamento dalla panchina rossoazzurra e della sua esperienza a Catania. Ai microfoni di “Radio Manà Manà Sport” De Canio ha rivendicato il suo operato in terra sicula. LE DICHIARAZIONI – Così De Canio: «La squadra aveva dei problemi e io sono stato chiamato perchè le cose non andavano bene. Con me in panchina la media punti è migliorata e di questo mi va dato atto ma stiamo stati sfortunati perchè molti infortuni hanno colpito alcuni elemti chiave e questo ci ha costretto a far giocare calciatori al primo anno di Serie A. Maxi Lopez? Ha vissuto un particolare momento e questo ne ha compromesso il rendimento».


Be the first to comment on "STAMPA – De Canio rivendica la sua media punti"

Leave a comment