STAMPA- De Canio, vittoria o esonero

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Canio, 7 giorni per svoltare (La Sicilia Web)

“Il doppio impegno in Coppa Italia col Siena e in campionato con la Fiorentina snodo cruciale per il Catania e per il futuro del tecnico, che prepara un robusto turnover per la sfida di mercoledì

Quella appena cominciata è una settimana molto delicata non solo per la squadra, ma anche per l’allenatore di Matera. La società per il momento ha rinnovato la fiducia al tecnico, ma qualora il doppio impegno ravvicinato con Siena e Fiorentina dovesse dare esiti negativi potrebbe arrivare un nuovo cambio in panchina.

Un’altra panchina è pronta a saltare, anche grazie alla Fiorentina (Fiorentina News)

“Il tecnico del Catania, Gigi De Canio, è a rischio esonero. L’ultimo posto in classifica condito da prestazioni non all’altezza, hanno si fatto messo il tecnico sull’orlo dell’esonero. Il Catania giocherà infatti contro la Fiorentina e questa partita potrà essere davvero l’ultima spiaggia per il tecnico nativo di Matera.


Be the first to comment on "STAMPA- De Canio, vittoria o esonero"

Leave a comment