STAMPA – De Zerbi vuole Aveni al Foggia

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

«Vai Catania, la rabbia ora è la nostra forza» (La Gazzetta dello Sport)

Monzon spiega la scelta di restare: «Sono molto dispiaciuto e ho tanta voglia di riscatto come tutti. Terzino o ala va bene»

De Zerbi vuole Fabio Aveni a Foggia(Calcio Foggia)

“Fabio Aveni e Roberto De Zerbi. Uno potrebbe essere il futuro del Catania, l’altro ne è stato l’illustre passato. Adesso il calciomercato potrebbe farli incontrare. Da Foggia giungono notizie del forte interessamento dei rossoneri per il giovane gioiellino etneo, che ha esordito in Serie A nell’ultima giornata del campionato scorso contro l’Atalanta. L’allenatore dei foggiani è proprio l’ex attaccante del Catania e pare abbia messo, assieme ad altri colpi, in cima ai propri desideri anche Fabio Aveni. Il Catania probabilmente prima farà visionare il ragazzo nei primi giorni di ritiro da Pellegrino e poi deciderà se fargli fare un’esperienza in Serie C o confermarlo per la prossima stagione nella rosa rossazzurra.

Verile chiede la corsa all’abbonamento «Più saremo e più forti… diverremo» (La Gazzetta dello Sport)

“In attacco seguiti Lodesani (Primavera Sassuolo), Aveni (Catania) e De Angelis (Alzano Cene). Il presidente Fabio Verile e l’a.d. Davide Pelusi chiedono una mano ai tifosi. «Lo Zaccheria sta per tornare agibile per 5.000 posti, sogniamo di avere altrettanti abbonati. Più tessere faremo e meglio ci muoveremo sul mercato»


Be the first to comment on "STAMPA – De Zerbi vuole Aveni al Foggia"

Leave a comment