STAMPA- Decisive le parate di Gillet

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Vicenza – Catania 0-0 (La Gazzetta dello Sport)

“Finisce a reti bianche il posticipo della 31a giornata della serie cadetta. Qualche emozione e tanta pioggia hanno accompagnato i giocatori sul campo. Il portiere degli etnei, Gillet, e’ stato sicuramente il migliore, mentre dall’altra parte Di Gennaro ha provato fino alla fine di vincere, invano

Gillet salva il Catania nel posticipo di Vicenza ( 0-0) (Nuovo Sud)

“Si è chiuso senza reti il posticipo del lunedì tra Vicenza e Catania. I biancorossi di mister Marino hanno fatto il match, ma il Catania è riuscito nell’intento di non prendere gol, grazie anche all’esperienza del suo portiere Gillet […]Al 42′, forte tiro di Di Gennaro che, Gillet riesce comunque a parare. Si chiude in parità con il Vicenza che raggiunge l’Avellino al terzo posto con 49 punti. Il Catania è sempre penultimo con 32 alla pari con il Crotone.