STAMPA – DeL: “CT, l’avversario più difficile”

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

De Laurentiis: “Il futuro è adesso” (Repubblica – NA)

Grandi manovre per il nuovo Napoli, ma sfuma l’assalto per Icardi

“E i suoi muscoli sono veri: altro che Schwarzenegger, con cui ho girato il mio nuovo film che sarà da stasera nei cinema italiani». Il titolo è “L’ultima sfida”, ma De Laurentiis ne ha a cuore anche un’altra. «Con il Catania sarà una partita di cartello: affronteremo una squadra forte e ben allenata, che ha alle sue spalle una ottima società. È l’avversario più difficile che potremmo incontrare in questo momento. Spero che al San Paolo possano venire 50 mila tifosi. E per la finale della Primavera in Coppa Italia, a marzo, voglio 60 mila spettatori per la sfida con la Juve». Il pensiero va sempre li. Su tutti i fronti.

Tra mercato e campionato (La Gazzetta dello Sport)

“Intanto, di questa sessione di mercato De Laurentiis si dice soddisfatto: «Abbiamo fatto quello che serviva, accontentando nei limiti del possibili le richieste di Mazzarri. Radosevic è un sicuro prospetto perché già ha giocato nella nazionale croata. Hagrande fisicità e nei prossimi anni ci sarà molto utile. Quella perRolando è stata una trattativa complicata. Avevamo pure virato verso un difensore olandese, poi le cose sono andate a posto ». Il bilancio finale è di quattro acquisti e sette cessioni: «Come nel caso di Uvini passato al Siena, Bigon è stato molto prezioso nel sistemare i giocatori in esubero in squadre nelle quali avrannomododi mettersi in mostra — continua De Laurentiis —.Il Catania? Sarà dura. Domani speriamo di superare le 50.000 presenze al San Paolo, ma i 60.000 li voglio vedere a Fuorigrotta per la finale di Coppa Italia Primavera il 23 marzo contro la Juve». I bianconeri per il Presidente delNapoli sono un pensiero fisso.


Be the first to comment on "STAMPA – DeL: “CT, l’avversario più difficile”"

Leave a comment