STAMPA – Della Valle c’è, Pasqual pure

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina, Della Valle all’allenamento (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento sotto gli occhi del patron Andrea Della Valle per i viola, che preparano la sfida di Catania. Della Valle ha salutato i nuovi acquisti, Matri ed Anderson, e poi si è fermato a parlare con Mario Gomez, che continua a lavorare in palestra. Oggi è stato anche il giorno della presentazione di Antonio Rosati, nuovo portiere di riserva arrivato dal Sassuolo: “Garantisco il massimo impegno e la massima professionalità per aiutare il gruppo ad ottenere grandi risultati – ha detto il numero 25 viola -. Lavorerò duro e se avrò una possibilità cercherò di sfruttarla al massimo. I compagni mi hanno accolto benissimo”. Manca solo l’ufficialità per la cessione di Munua al Nacionàl de Montevideo.

FIORENTINA: RECUPERA PASQUAL, ESORDIO PER MATRI (Repubblica)

Matri dell’inizio contro il Catania. Questa la novita’ piu’ importante della Fiorentina domani impegnata a Catania. C’e’ anche il rientro di Pasqual, recuperato, e pronto a giocare a sinistra. In difesa, davanti a Neto, oltre al capitano viola giocheranno Tomovic, Gonzalo Rodriguez e Savic. Centrocampo classico con Borja Valero, Pizarro e Aquilani. In attacco il neo arrivato Matri sara’ affiancato da Joaquin e Cuadrado. Ad assistere all’allenamento, oltre al presidente esecutivo Mario Cognigni, anche il patron gigliato Andrea Della Valle che ha avuto cosi’ modo di salutare i due nuovi acquisti, Matri e Rosati, e di conoscere il centrocampista brasiliano Anderson che questa mattina ha svolto le visite mediche e che firmera’ il contratto a inizio della prossima settimana. L’accordo con il Manchester United e’ stato trovato da tempo sulla base del prestito fino a giugno prossimo, con diritto di riscatto per una cifra di circa 6 milioni. Per quanto riguarda Mario Gomez questa mattina lungo colloquio con Della Valle. Domani il tedesco potrebbe allenarsi con i compagni per la prima volta dopo oltre quattro mesi dall’infortunio al ginocchio destro patito durante Fiorentina-Cagliari del 15 settembre scorso.


Be the first to comment on "STAMPA – Della Valle c’è, Pasqual pure"

Leave a comment