STAMPA – Delusione derby per la Primavera

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

PRIMAVERA Il Palermo fa suo il derby con Ferchichi (La Gazzetta dello Sport)

“Buon possesso di palla, manovra offensiva efficace. Il Palermo si aggiudica il derby siciliano, costringendo il Catania a inseguire dal 38’ del primo tempo. Decisivo il gol di Ferchichi, su assist di La Gumina, che trova la difesa etnea piazzata non in maniera impeccabile. Ci provano, i rossazzurri, con la punizione di Garufi (in campo anche altri elementi che gravitano in prima squadra: Odjer, Aveni, Carillo, Ramos) ma Alastra salva, deviando, il risultato. I rosanero controllano e nel finale cercano il bis con La Gumina. All’ultimo istante, però, gli uomini di Bosi rischiano l’autogol con Grodzic

Primavera, il derby è rosanero Catania sconfitto in casa 1-0 (Live Sicilia)

“Il derby del campionato Primavera va al Palermo. I rosanero di Bosi si sono imposti 1-0 sul campo del Catania, al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le squadre. A decidere il confronto tra le due baby compagini siciliane, la rete di Ferchichi. Un successo che porta grande entusiasmo nel clan rosanero, e che va a sommarsi all’ottimo pari conquistato dai big di Iachini nella sfida di sabato sera contro il Torino. Espulso Monteleone.

Catania – Palermo, risultato positivo dei Rosanero (News Super)

“ La dodicesima giornata del campionato primavera ha visto andare in campo il derby di Sicilia. Alla fine del match Catania – Palermo il risultato è stato positivo per i rosanero di mister Bosi che con un gol diFerchichi al 39′ hanno superato i cugini etnei.

Palermo-Catania Primavera, i baby rosanero vincono il derby in trasferta (Giornale di Sicilia)

“a Primavera del Palermo vince il derby con il Catania. I baby rosanero si sono imposti in terra etnea con il punteggio di 1-0, grazie alla rete realizzata da Ferchichi al 38’ del primo tempo. Il centrocampista ha realizzato il suo secondo gol consecutivo (dopo quello realizzato al Bologna in Tim Cup) con una perfetta girata su assist di La Gumina. Il vantaggio ha premiato gli sforzi della squadra di Bosi, decisamente più in palla dei padroni di casa nella prima frazione dopo un inizio di partita favorevole agli etnei. Da segnalare, prima della rete dell’1-0, le due parate decisive di Matosevic su Grillo e Ferchichi e un colpo di testa di La Gumina di poco alto.

PRIMAVERA, FERCHICHI DECIDE IL DERBY: TRA CATANIA E PALERMO FINISCE 0-1 (ILOVEPALERMOCALCIO)

“E’ arrivato il secondo successo in trasferta della stagione nella partita più importante per l’ambiente palermitano. Grazie alla rete di Ferchichi nel primo tempo, i rosanero conquistano il Derby contro i cugini del Catania. Con questa vittoria di misura gli aquilotti si portano a quota 18 punti in classifica raggiungendo proprio dai rossazzurri.


Be the first to comment on "STAMPA – Delusione derby per la Primavera"

Leave a comment