STAMPA – Delusione e gelo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Si parte con Ternana-Trapani e poi il derby Modena-Bologna (Tuttosport)

A proposito del Catania: la grande malata della B sabato riceve il Vicenza e non può fallire per provare a risollevarsi dall’ultimo posto in classifica (assieme al Crotone): certo, la squadra è a pezzi, la piazza è in subbuglio per l’ultimo posto quando sulla carta si doveva dominare il torneo. Ma è una gara che non si può sbagliare, anche perché una vittoria rimetterebbe nella bagarre salvezza il Vicenza, che a dispetto del frettoloso ripescaggio sta facendo un campionato al di sopra delle aspettative.

A Torre del Grifo ‘gelo’ argentino: pochi tifosi all’allenamento aperto (Blog Sicilia)

“Poca affluenza e pochi tifosi presenti oggi a Torre del Grifo per l’allenamento a porte aperte del Catania. Alla conferenza stampa di Emanuele Calaiò è seguita una seduta dai ritmi abbastanza elevati e dopo gli esercizi di riscaldamento diretti dal professor Ventrone, mister Sannino ha richiamato al centro del campo la squadra per fare il punto della situazione. A controllare il tutto da bordo campo, il presidente rossazzurro Antonino Pulvirenti che con occhio vigile ha seguito l’intera preparazione. Pochi i tifosi sugli spalti, complice anche l’assenza dei gruppi organizzati che hanno rinviato l’appuntamento con la squadra a sabato. Pioggia di fischi per gli argentini che hanno eseguito gli esercizi, applausi a scena aperta per Calaiò, Rosina e Capuano.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Delusione e gelo"

Leave a comment