STAMPA – Derby di maturità, ma senza Calaiò

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Blasting News

Trapani-Catania: è questa la prima partita di domenica il cui orario di inizio è fissato alle 12:30. Il Trapani, che viene da una massacrante trasferta a Frosinone dove ne sono usciti sconfitti con 4 gol, è ferma all’8° posto. Il Catania, al contrario, è riuscita a vincere portandosi così a 15 punti utili per scansarsi il più possibile dalla zona rossa.

Il Catania torna grande in casa A Trapani esame di maturità (Live Sicilia)

“Una vittoria che doveva arrivare a tutti i costi, e che alla fine è arrivata. Il Catania torna a far gioire i propri tifosi dopo la deludente trasferta sul campo dell’Avellino, ottenendo contro un ottimo Varese la terza vittoria nelle ultime quattro giornate e ribaltando in pochi giorni quello che era stato un trend terribile per la formazione etnea: 15 giorni fa i rossoazzurri stazionavano all’ultimo posto, mentre dopo l’ottimo tris infilato tra le mura amiche del “Massimino” la classifica è decisamente più magnanima con gli uomini guidati da Sannino, prossimi ad affacciarsi nella colonna sinistra della graduatoria per la prima volta dall’inizio del campionato. Una ripresa lenta ma comunque costante, che va però trasformata in andamento continuo con un’inversione di rotta lontano da Catania […] Con Rosina e Cani sarà quasi certamente Leto a completare il reparto offensivo rossoazzurro a Trapani, con gli inserimenti di Martinho dal centrocampo e quello del brasiliano Marcelinho dalla panchina, con una squadra che sta via via ritrovando tutti i propri pezzi fino a ricomporre una rosa, considerata una delle più forti, se non la più forte tra le 22 partecipanti alla Serie B. E se il Catania vuole dimostrare di essere ancora in piena corsa per lasciare subito la cadetteria, deve approdare al “Provinciale” con un solo obiettivo: la vittoria.


Be the first to comment on "STAMPA – Derby di maturità, ma senza Calaiò"

Leave a comment