STAMPA – Derby per Garritano?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Garritano-Catania, nessuna conferma. La situazione… (TMW)

“Nessuna conferma. Luca Garritano, attaccante in comproprietà tra Inter e Cesena (che sarà rinnovata) non andrà al Catania come ipotizzato nelle ultime ore da alcuni organi di informazione. Confermiamo quanto affermato ieri sera: il Cesena punta a vendere la sua metà e la giovane promessa calabrese che quest’anno ha fatto vedere le sue qualità in prima squadra con Stramaccioni, interessa al Palermo. Alla finestra il Torino, ma i rosanero seguono con attenzione la pista…

Palermo beffato, Catania su Garritano (Mediagol)

“Niente da fare per il giovane attaccante, classe ´94, Luca Garritano dall´Inter al Palermo. I nerazzurri, che detengono metà del cartellino del giocatore (l´altra metà è del Cesena), secondo tuttob.com avrebbero già chiuso l´accordo col Catania. I rosanero avevano mostrato interesse per il ragazzo, ma stando alle ultime notizie sarebbero stati beffati dagli etnei.


Be the first to comment on "STAMPA – Derby per Garritano?"

Leave a comment