STAMPA – Derby rovinato dagli incidenti

Redazione

CATANIA –Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Siracusa Catania, gli incidenti rovinano tutto (La Sicilia)

“Rigoli chiede al Catania la circolazione di palla affidando a Scoppa una regia che si illumina di qualità e di un lavoro faticoso che in campionato inciderà […] Piace il comportamento nelle due fasi di Nava […] Mbodj spasso insicuro e Russo adattato che lavora di quantità

La Gazzetta dello Sport

“Una gara che sul campo aveva regalato, invece, emozioni. Primo tempo più Catania con gli ospiti che sono andati in vantaggio con Michele Paolucci mentre il Siracusa ha risposto nella ripresa con Emanuele Catania che, entrato da appena tre minuti, è riuscito a trasformare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo di Russo tra le proteste della difesa ospite. Il Siracusa ha provato anche il gol del vantaggio ma la difesa catanese è riuscita a respingere. Condanna unanime a fine partita da parte dei due tecnici. «Dispiace per quello che è successo sugli spalti e anche fuori», ha detto l’allenatore del Catania Pino Rigoli. «Una festa di sport rovinata da questi incidenti – ha aggiunto Sottil l’allenatore del Siracusa – una sfida in campo maschia ma giocata a viso aperto»