STAMPA – Derby tra emozioni e trappole

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Emozione Rigoli per il Catania (Gazzetta dello Sport)

“Mentre ad Agrigento si gioca il derby contro il Catania (più di 500 i tifosi al seguito), con il tecnico Rigoli che torna nello stadio dove è stato protagonista vincendo un campionato di Eccellenza e poi, la stagione scorsa, ottenendo una bella salvezza dopo essere subentrato a Legrottaglie”.

Catania solido. Akragas carico. Sarà derby aperto (La Sicilia)

“I rossazzurri puntano sull’attacco fantasia, i padroni di casa schierano la difesa a quattro”

Il derby di Agrigento è una trappola. Visto con gli occhi del Catania la prospettiva non cambia di molto perché il match di oggi rappresenta un’occasione unica per firmare un riscatto puntano a una salvezza serena. Il Catania? Ricordiamolo: ha perso all’andata all’ultimo istante e nella stagione scorsa beccò tre gol in pochi minuti, salvo poi cercare di rimediare nel finale, ma senza andare oltre il 3-1 […] il Catania dal canto proprio dovrebbe confermare il 3-5-2 e quasi tutti gli interpreti del match di martedì scorso.