STAMPA- Dermaku torna all’Empoli

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Niente Catania per Dermaku (Il Tirreno)

Niente passaggio al Catania, almeno per ora, per Kastriot Dermaku. Dopo alcuni giorni trascorsi in Sicilia, infatti, il difensore è tornato ieri mattina al Castellani. Il problema è che i rossoblù…

“Niente passaggio al Catania, almeno per ora, per Kastriot Dermaku. Dopo alcuni giorni trascorsi in Sicilia, infatti, il difensore è tornato ieri mattina al Castellani. Il problema è che i rossoblù stanno cercando un difensore pronto per giocare subito, mentre l’ex del Melfi ha bisogno di un altro po’ di tempo per rimettersi in sesto dopo l’infortunio dello scorso campionato. A questo punto, dunque, è assai probabile che gli etnei cerchino un altro giocatore. Dermaku, però, al Catania piace e se ne potrebbe riparlare a gennaio.

Dermaku non va a Catania (Pianeta Empoli)

“Clamoroso ritorno in casa azzurra visto che ormai avevamo dato per ufficiale il passaggio verso Catania. Kastriot Dermaku invece dovrà far ritorno ad Empoli con il passaggio ai siciliani che di fatto è ufficialmente saltato.   In poche parole il difensore albanese non ha superato i test fisici. La società rossoazzurra non ha ritenuto idoneo la condizione del calciatore e non ha dato il via libera alla parte burocratica per il trasferimento. Dermaku tornerà di fatto ad allenarsi con il gruppo azzurro da fuori rosa, cercando così di recuperare la forma facendosi trovare pronto per la sessione invernale del mercato quando inevitabilmente dovrà essere ceduto ad un altro club.