STAMPA- Di Cecco per Biagianti?

Filippo Galtieri - CalcioCatania.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Rientri eccellenti Catania Di Cecco torna in mediana Drausio blinda la difesa (La Gazzetta dello Sport)

“Biagianti ancora out, Rigoli avanza l’ex Lanciano. Con lui e Fornito ai lati la regia a Bucolo

“Adesso i tempi sembrano maturi per un ritorno a centrocampo, mossa che farebbe posto a Parisi tra i titolari della difesa. Rigoli non parla, non lo farà neanche oggi perché come annunciato dall’ad Pietro Lo Monaco, la squadra rimarrà in silenzio fino al post partita di Cosenza. Ma con Bucolo in mezzo, Di Cecco e Fornito ai lati, il Catania sembra possa acquisire una maggiore solidità a centrocampo, contrastando il 4­4­1­1 del Cosenza proprio con l’avanzata di Parisi o di Djordjevic (i due laterali difensivi) fino a metà campo.

Catania, in mezzo si cambia (La Sicilia)

Di Cecco torna a centrocampo dopo sei turni, Bucolo recupera, però Biagianti non ci sarà

Le prove di formazione dipenderanno dalle condizioni fisiche di un paio di firme importanti e dallo stato di forma di altri due o tre elementi. Il Catania che si prepara all’assalto di Cosenza è, più che mai adesso, un laboratorio. No, non ci saranno rivoluzioni,ma cambiamenti questo sì. Statene certi. E se può consolare gli scettici, in un momento in cui il calcio in Sicilia, almeno al vertice, vive giorni tremendi, quella di Catania, pure nella sua drammaticità, sembra una situazione meno traballante. E allora si può persino parlare di schemi, formazione, nomi, mercato. Rigoli prepara il modulo da schierare allo stadio Marulla. Lui è stato anche tecnico del Cosenza e torna da ex, ma torna soprattutto per mettere la firma su una vittoria che mai, in questa stagione , la sua squadra ha ottenuto in trasferta.