STAMPA- Di Cesare vuole il Catania, il 15 la verità

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Brescia, ag. Di Cesare: “Aspettiamo la società” (TMW)

“Conteso da Bari e Catania, il difensore del Brescia Valerio Di Cesare (31) aspetta le decisioni del club lombardo per sapere il suo futuro. È questo quanto espresso da Silvio Pagliari, agente del giocatore, raggiunto dabresciaoggi.it: “”Il Brescia ha chiesto di aspettare fino al 15 e noi obbediamo. Non resta che aspettare gli eventi. Bari o Catania? Le offerte non mancano, ma è ancora presto”.

Di Cesare, bagagli pronti Dopo il 15 Bari o Catania (Brescia Oggi)

“alerio Di Cesare lascerà Brescia indipendentemente dall’esito della trattativa societaria? Questa sembra essere la volontà del giocatore, che avrebbe già deciso di cambiare aria. A solleticarlo un paio di buone offerte dalla serie cadetta, categoria in cui peraltro ha speso la maggior parte della sua carriera. DI CESARE, classe 1983, 18 presenze e 2 reti nel girone di andata, ha l’imbarazzo della scelta. Due le società in particolare: il Bari e il Catania. «Ma il Brescia ha chiesto di aspettare fino al 15 – dice Silvio Pagliari, l’agente del difensore – e noi obbediamo. Non resta che aspettare gli eventi. Bari o Catania? Le offerte non mancano, ma è ancora presto». «Il Bari – rivela il direttore sportivo del Brescia Andrea Iaconi – è stata l’unica società a chiamarmi direttamente». Il Catania, invece, ha parlato con il giocatore. Che prediligerebbe proprio la soluzione etnea aquella pugliese. Tutti aspettano, dunque, giovedì 15, quando il Brescia dovrà far fronte alla scadenza di stipendi e contributi per non incorrere in ulteriori penalizzazioni di punti.