STAMPA – Di Francesco in crescita

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Francesco: «Non subire gol è un passo in avanti» (Il Corriere dello Sport)

“Il tecnico del Sassuolo: «Il Catania ci ha messo in difficoltà, in particolare nel primo tempo, ma in difesa ci siamo mossi bene»

“Missione compiuta, almeno in parte. Il Sassuolo esce a testa alta dal Massimino, impattando a reti bianche contro il Catania. Difesa di ferro e un punto in più in classifica. Di Francesco commenta così: «Per il Sassuolo è un piccolo passo in avanti, perchè dalla prima volta che adottiamo questo modulo non prendiamo gol. Peccato perchè abbiamo creato tanto in contropiede ma non siamo riusciti a pungere. Il Catania comunque ci ha messo in difficoltà, in particolare nel primo tempo». Funziona la difesa a cinque, con Schelotto “sacrificato” terzino. Un punto utile per il morale.

Punto prezioso a Catania, ora Di Francesco può dirlo: “E’ un Sassuolo in crescita” (Goal.com)

“Voleva dare continuità ai suoi risultati ed è riuscito nel suo intento il Sassuolo. I neroverdi infatti, dopo aver vinto contro il Bologna centrando la loro prima vittoria in Serie A, tornano da Catania con un prezioso pareggio. Eusebio Di Francesco a fine gara si è detto soddisfatto di quanto fatto dai suoi ragazzi: “Affrontavamo una squadra importante come il Catania ma ho visto un Sassuolo in crescita. Siamo stati bravi a restare sempre compatti, forse abbiamo difettato nell’ultimo passaggio. Oggi voglio vedere solo gli aspetti positivi ed abbiamo concesso in pratica una sola occasione ai nostri avversari”.


Be the first to comment on "STAMPA – Di Francesco in crescita"

Leave a comment