STAMPA – Di Natale pensa al Catania, Lopez..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torino:si pensa a Lopez per sostituire Bianchi (Tutto News)

” Torino torna di moda il nome che l’estate scorsa aveva acceso i sogni dei tifosi granata, ovvero Maxi Lopez. Il suo futuro alla Sampdoria appare quanto meno in bilico e dopo un anno sfortunato caratterizzato da un lungo infortunio, l’esperienza genovese del bomber argentino potrebbe essere giù arrivata al capolinea. Per una questione di ingaggio, anche un suo ritorno a Catania sembra impraticabile, e qui entra in gioco il club di Cairo.

Il grande dubbio Di Natale (La Gazzetta dello Sport)

“«Non lo so se continuerò Allenarmi ora mi pesa»

“Dopo i 150 gol in Serie A con l’Udinese èaunbivio:«Servonogli stimoli giusti…»

“Ora si parla già del prossimo traguardo: i 20 gol per la quarta volta di fila, ed è già a 15, i 188 inAdi Del Piero da superare e ne mancano 20, visto che è a quota 168… «Ai 20 gol tengo. Ma mi creda: penso molto più alle 11 partite che mancano da qui a maggio. Saranno davvero 11 finali. Ora che abbiamo raggiunto quota 40 giochiamo più sciolti, più tranquilli. La squadra è migliorata e c’è un grande Allan, il nuovo arrivato che più mi ha impressionato. Ci hanno frenato l’inesperienza dei giovani, la sfortuna e gli infortuni. Penso a Pinzi, per l’equilibrio che ci dà, ma pure a Benatia e Lazzari». Insomma, vuole l’Europa. «L’Europa League. Abbiamo il dovere di provarci. Maprima dobbiamo battere la Roma che è fortissima, poi fare risultato a Catania, ed è un’impresa perché giocano benissimo».


Be the first to comment on "STAMPA – Di Natale pensa al Catania, Lopez.."

Leave a comment