STAMPA – Di Natale salta Catania, due recuperi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Udinese, stop Di Natale: lesione di primo grado (Tuttosport)

Il capitano ha il problema al bicipite femorale della coscia sinistra, invece Domizzi ha un trauma lombare

L’Udinese è tornata ad allenarsi in vista del Catania. La squadra ha svolto il seguente programma: riscaldamento tecnico, esercizi di rapidità, lavoro aerobico alternato a possesso palla. Seduta differenziata per Di Natale, Basta, Domizzi e Maicosuel. Brutta notizia per il capitano che ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, anche Domizzi non sorride a causa di un trauma lombare. Domani bianconeri in campo per una doppia razione.

Di Natale infortunato, Udinese senza bomber (Calcio Fan Page)

Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, salta la trasferta di Catania.

L’Udinese perde il suo bomber e trascinatore, Totò Di Natale: l’attaccante ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Infortunio muscolare che lo costringerà a saltare la prossima partita contro il Catania e, complice la sosta, la speranza è di rivederlo in campo alla ripresa del campionato. Diagnosi impietosa, che ha confermato tutte le perplessità emerse per quella fitta avvertita nei primi minuti della ripresa, al momento della battuta di un calcio d’angolo. Fuori Di Natale, ma Guidolin dovrà fare a meno anche di un difensore: si tratta di Maurizio Domizzi, alle prese con un trauma lombare. In compenso tornano disponibili con Pinzi, Basta e Maicosuel.

Udinese senza la stella Di Natale (Blog Sicilia)

Il countdown è iniziato. Sabato pomeriggio al Massimino, nell’anticipo delle ore 18 della dodicesima giornata, arriverà l’ammaccata Udinese di Francesco Guidolin che, il popolo rossazzurro si augura vivamente, troverà vita difficile anche a queste latitudini. Se il Catania, infatti, non potrà certo steccare questo imminente appuntamento, i friulani dal canto loro provengono dalla brutta sconfitta interna contro la rivitalizzata Inter di mister Mazzarri. Ma stando a quanto riporta il ‘Messaggero Veneto’ con ogni probabilità i bianconeri saranno orfani del suo uomo migliore, leggi Totò Di Natale, per un sospetto stiramento al bicipite femorale sinistro, il muscolo che ha tradito Totò nei primi minuti della ripresa contro l’Inter nel momento in cui l’attaccante campano ha battuto un calcio d’angolo.

Udinese, guaio Di Natale: lesione bicipite femorale (Corriere dello Sport)

“Il capitano ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, mentre per Domizzi trauma lombare

” L’Udinese ha ripreso a lavorare in vista del prossimo match con il Catania. La squadra ha svolto il seguente programma: riscaldamento tecnico, esercizi di rapidità, lavoro aerobico alternato a possesso palla. Hanno lavorato a parte Di Natale, Basta, Domizzi e Maicosuel. Il capitano ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra

Udinese: lesione di 1° grado per Di Natale (Eurosport)

Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra per Antonio Di Natale

“Questo il responso degli accertamenti ai quali si e’ sottoposto oggi il capitano dell’Udinese, dopo l’infortunio rimediato domenica scorsa contro l’Inter. Per Guidolin un’assenza pesante in vista dell’anticipo di sabato pomeriggio contro il Catania, partita che i friulani hanno cominciato a preparare oggi al “Dino Bruseschi” tra esercizi di rapidita’ e lavoro aerobico alternato a possesso palla. Oltre a Di Natale, differenziato anche per Basta, Maicosuel e Domizzi, quest’ultimo vittima di “un trauma lombare”. Domani doppia seduta di allenamento.


Be the first to comment on "STAMPA – Di Natale salta Catania, due recuperi"

Leave a comment