STAMPA- Di nuovo Rolando Bianchi

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Intrecci di mercato in attacco: gli aggiornamenti (TMW)

“Le sirene di mercato per Rolando Bianchi non si fermano mai. In Serie B lo cerca il Catania e non solo ma secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb.com, l’intenzione del ragazzo sarebbe quella di continuare con la maglia orobica. Oltretutto, la società non ha sinora mai comunicato diverse intenzioni all’entourage del ragazzo.

Bianchi, addio Atalanta: in 2 lo cercano (Calcio News 24)

Bari e Catania vogliono Rolando Bianchi

“Non è solo il bari a volere Bianchi, c’è pure il Catania sulle sue tracce. Gli etnei sono in crisi nera e rischiano di non tornare in Serie A, per questo stanno puntando il giocatore dell’Atalanta per rinforzare l’attacco. Stando a Tuttosport potrebbe esserci addirittura uno scambio tra la Dea e i rossoazzurri, con Bianchi verso il Cibali e l’argentino Lucas Castro a Bergamo.