STAMPA – Dici sosta, rispunta il calciomercato

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, per Pasalic l’Hajduk chiede 2 milioni (TMW)

“Sull’asse Spalato-Catania continuano a tenere banco le voci legate a Mario Pasalic, centrocampista classe 1995 dell’Hajduk. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com nonostante le parti continuino a negare contatti per il giovane calciatore il club croato avrebbe presentato una richiesta economica per il suo cartellino vicina ai 2 milioni di euro. Una cifra, questa, che per il momento ha messo in stand-by la posizione del club etneo.

Catania sull’ex Lecce, Ferrario (Urban Post)

Rinforzi in vista per il Catania che punta a dare robustezza alla linea difensiva: piace Ferrario che però deve ancora scontare la squalifica per scommesse.

“Il Catania sta cercando di sistemare al meglio la rosa in vista del mercato di gennaio, in modo da evitare di arrivarci in posizioni di classifica pericolose. Ecco perché la dirigenza etnea starebbe lavorando sotto traccia sul calciatore ex Lecce e Parma, Stefano Ferrario, per puntellare la difesa. Al momento solo un’idea, ma ciò che è certo è che dopo che avrà scontato la squalifica fino a dicembre il calciatore potrà essere completamente arruolabile: un elemento utile potrebbe essere proprio per la squadra siciliana alla ricerca di solidità difensiva.

Catania, in discesa la strada per il rinnovo di Bellusci (TMW)

“Quattro anni a Catania per Giuseppe Bellusci, difensore classe 1989 ex dell’Ascoli. Un’avventura che però potrebbe continuare ancora a lungo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com fra la società siciliana e il giocatore sarebbe già a buon punto la trattativa per il rinnovo di contratto, tanto da non escludere novità già nel breve periodo. Bellusci (24) è in scadenza nel prossimo giugno


Be the first to comment on "STAMPA – Dici sosta, rispunta il calciomercato"

Leave a comment