STAMPA – Dicono del Catania..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Ds Bari: “Serve massima concentrazione, in B niente è scontato” (TMW)

“Lunedì affronterete il Lanciano… “Una squadra importante con grande voglia. In questo campionato non esiste una partita scontata, basta vedere il carpi a La Spezia. Diciamo che siamo in un periodo di rodaggio. Penso anche al Catania, è impensabile che non abbia mai vinto con un organico così. Ripeto, serve calma e serenità ma anche massima concentrazione in ogni momento”.

Castori, alla faccia del difensivista (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico del Carpi rivelazione: «Abbiamo il miglior attacco, chi ha fame e sa soffrire non sbaglia»

“c’è un equilibrio sempre esasperato e che il Catania e soprattutto il Bologna stanno faticando perché non riescono ancora a calarsi nella mentalità della B. Con i soldi e i nomi non si fanno punti. Ma si consolino: anche il Palermo l’anno scorso era partito male».

A TU PER TU …con Salerno (TMW)

“E il suo ex Catania, risalirà? “La rosa è di primo piano. Ma anche il Palermo in serie B l’anno scorso non ho avuto un approccio facile, poi ha dominato il campionato. La rosa del Catania è molto importante, alla lunga verrà fuori. Sannino stava facendo molto bene, credo che i suoi problemi non fossero legati ai risultati”.


Be the first to comment on "STAMPA – Dicono del Catania.."

Leave a comment