STAMPA – Donnarumma, Morimoto e Biagianti via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Donnarumma verso la Salernitana (Europa Calcio)

Il giocatore ha tante offerte in B e Lega Pro

Potrebbe essere alla Salernitana il futuro di Alfredo Donnarumma, attaccante classe ’90 di proprietà del Catania. Il giocatore è un pallino del presidente Lotito, che vuole costruire una squadra in grado di poter lottare subito per andare in Serie B, nonostante sia una neopromossa dalla Lega Pro Seconda Divisione.

Livorno, vicini lo svincolato Rocchi e Biagianti (Catania) (La Gazzetta dello Sport)

“Entro pochissimi giorni, il Livorno potrebbe ufficializzare gli innesti di Marco Biagianti e Tommaso Rocchi. Il centrocampista ha prolungato il suo contratto con il Catania, ma sta cercando una nuova soluzione, visto anche che Maran non gli garantisce il posto da titolare. Biagianti, che è fiorentino, gradirebbe avvicinarsi a casa: la trattativa con gli amaranto è ben avviata.

Catania, Morimoto offerto in Inghilterra (Calciomercato.it)

L’attaccante giapponese non rientra piu’ nei piani della societa’ rossazzurra

“Morimoto, attaccante del Catania, non vestirà la maglia rossazzurra il prossimo anno. Il giocatore non rientra nei piani del club e – secondo quanto riporta ‘gazzetta.it’ è stato offerto in Premier League.


Be the first to comment on "STAMPA – Donnarumma, Morimoto e Biagianti via"

Leave a comment