STAMPA – Donnarumma torna, Fedato resta, Çani via

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Mercato caldo: Scaglia sì, Alborno no (Mattino Padova)

Marchetti sta definendo le ultime comproprietà e mercoledì incontrerà Foscarini: «Sta riflettendo, come sempre»

“Foscarini rientrerà a Cittadella domani ed entro mercoledì ci ritroveremo. Spero mi dia una risposta, anche se potrebbe arrivare una nuova fumata grigia e potrebbe chiedere altri 2-3 giorni per riflettere». Il d.g. Stefano Marchetti attendeClaudio Foscarini. Dopo il primo colloquio di venerdì per il rinnovo del contratto, il tecnico si è preso del tempo. «Deve riflettere», spiega il dirigente granata. «Non ci sta mettendo più tempo degli anni scorsi. Il mister si è sempre comportato così, e quindi non ci vedo nulla di eclatante. Nel primo colloquio abbiamo parlato un po’ di tutto e ora deve decidere e capire se ha ancora le stesse motivazioni». Il tecnico dovrebbe comunque dire di “sì” al Citta e rimanere per il decimo anno consecutivo sotto le Mura. Un record imbattibile […]Ci sono altre compartecipazioni in ballo. Una è già praticamente delineata. «Rinnoverò la comproprietà diMartignago con il Catanzaro». Con il Barletta il Citta deve definire il futuro di Alessandro De Leidi e Oscar Branzani. «Branzani non lo riscatto di sicuro, mentre De Leidi è molto probabile resti a Cittadella. Si dovrebbero risolvere così le due compartecipazioni». Sembra lontano dal Veneto, invece, il futuro dell’attaccante Alfredo Donnarumma. «Ho un appuntamento in settimana a Milano con il Catania. Ci siamo sentiti intanto telefonicamente. Può essere che Donnarumma torni in Sicilia».

Catania, Rosina è a un passo (Corriere del Mezzogiorno)

E si va anche verso il rinnovo della compartecipazione di Fedato con la Sampdoria, mentre Edgar Cani – in prestito al Bari fino al 30 giugno 2014 – non rientra nei programmi della società di Pulvirenti.


Be the first to comment on "STAMPA – Donnarumma torna, Fedato resta, Çani via"

Leave a comment