STAMPA – Dopo un pessimo primo tempo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania-Vicenza 3-1, tre punti per ripartire dopo un pessimo primo tempo (New Notizie)

“Dopo tre sconfitte consecutive, finalmente, il Catania torna alla vittoria: lo fa con un risultato convincente, davanti ai propri tifosi che – per l’occasione – avevano deciso di “sostenere solo la maglia”. Ma nonostante ciò, l’effetto Angelo Massimino (stadio in cui è difficile strappare punti, e lo sanno anche parecchie compagini di Serie A) è tornato a farsi sentire e, dopo una serie di risultati quantomeno deludenti, il Catania può ripartire con tre punti (adesso gli etnei sono a quota nove: sempre invischiati nella zona retrocessione, ma a nove punti dalle prime; il campionato cadetto si rivela ancora una volta estremamente equilibrato) […] Il Catania dovrà ripartire da questo secondo tempo, conscio che solo così potrà essere protagonista nella serie cadetta. Magari senza subire gol , sarebbe ancora meglio.

Primo tempo di sbadigli, poi il Catania tira fuori l’orgoglio

Vanno a segno Çani, Calaiò e Martinho. Nuovo errore dal dischetto per Rosina

“Il 4-4-2 proposto da Sannino non trova spazi, così i rossazzurri si affidano il più delle volte a lanci lunghi per le punte che sono sempre preda dei difensori veneti. Poco prima della mezzora, Lopez è costretto al primo cambio dovendo inserire l’ala Lores Varela per l’infortunio ad un ginocchio di Ragusa. L’unica occasione da rete per gli etnei arriva nel recupero della prima frazione di gioco, quando Calaiò su punizione costringe Bremec a togliere la palla dall’incrocio dei pali […] Finisce 3-1 per la squadra di Sannino che lascia l’ultimo posto e grazie a questa iniezione di fiducia lascia l’ultimo posto in classifica e martedì sera potrà affrontare la Virtus Entella, sempre al Massimino, con maggior serenità. Tanta sfortuna per il Vicenza che perde per infortunio Ragusa, Sciacca e Cocco e viene punito da due rigori.


Be the first to comment on "STAMPA – Dopo un pessimo primo tempo"

Leave a comment