STAMPA – Dove si giocherà Cagliari-Catania?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Stadio S.Elia, l’apertura si allontana La Prefettura chiede nuovi documenti (L’Unione Sarda)

“Dopo lo stop della commissione comunale di giovedì, ieri anche l’organo provinciale di vigilanza ha chiesto nuovi documenti al Comune di Cagliari: la riapertura del Sant’Elia per la sfida col Catania è sempre più lontana. La riunione convocata venerdì mattina in Prefettura ha avuto un esito molto simile a quella di ieri in Municipio. Servono “integrazioni documentali”, che il Comune dovrà fornire al più presto. Solo dopo si potrà fare un sopralluogo. Ma nel frattempo il tempo scorre: se entro lunedì non arriverà il certificato di agibilità, almeno per 5000 persone, il ritorno dei rossoblù nella loro città rischia di slittare. Entro l’inizio della prossima settimana infatti il Cagliari deve comunicare il cambio di sede.

Cagliari o Trieste In trasferta dove? (La Gazzetta dello Sport)

“Il Catania giocherà a Cagliari o a Trieste? Per il team manager Orazio Russo che deve organizzare la trasferta non è cosa da poco. Fino a ieri la sede del match è rimasta in bilico, così il Catania prepara le due soluzioni in attesa che, entro lunedì, si possa decidere. Cagliari e Catania hanno disputato già una partita in campo neutro, a Trieste: fu un 30 per i sardi nell’aprile 2012. Nel novembre 2012 l’Is Arenas fu parzialmente aperto proprio per il confronto con i siciliani: il match terminò 00.

Cagliari, altro rinvio per il ritorno al ‘Sant’Elia’? (Calciomercato.it)

La commissione provinciale di vigilanza ha richiesto nuove documentazioni

” Il Cagliari rischia di dover disputare anche la gara di Catania a Trieste. Secondo quanto riporta infatti ‘gazzetta.it’ dopo la commissione comunale anche quella provinciale di vigilanza ha confermato la necessità di avere ulteriori “integrazioni documentali” per il ‘Sant’Elia’, che il Comune cercherà di procurare al più presto. Se non dovessero arrivare entro lunedì per il ritorno del club sardo nello stadio di casa ci sarà da aspettare ancora.

Cagliari, altro stop per il ritorno al Sant’Elia (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la commissione comunale, anche quella provinciale di vigilanza ha stoppato il ritorno del Cagliari al Sant’Elia, confermando la necessità di avere ulteriori “integrazioni documentali”, che il Comune cercherà di procurare al più presto. Il tempo stringe e se, entro lunedì, non si dovesse arrivare a un via libera almeno per 5000 spettatori, anche la partita col Catania si giocherà a Trieste.


Be the first to comment on "STAMPA – Dove si giocherà Cagliari-Catania?"

Leave a comment